SEAT aggiorna i listini di Leon Hatchback e Sportstourer

Chi ben inizia è a metà dell’opera: a partire da oggi i listini di SEAT Leon e SEAT Leon Sportstourer vengono aggiornati con importanti novità di prodotto. E, soprattutto, senza aumentare i prezzi…Le versioni top di gamma di Leon hatcback e Sportstourer includono di default Xcellence ed FR Pack senza sovrapprezzo, con contenuti all’insegna di comfort, infotaiment e sicurezza offerti con un vantaggio cliente del 100%.

L’FR Pack va’ ad arricchire invece SEAT Leon Black Edition e la versione top di gamma FR di SEAT Leon hatchback e Sportstourer e include sistema di navigazione da 8″, SEAT Virtual Cockpit, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Cruise Control adattivo, SEAT Full Link, sistema di accesso e avviamento senza chiave Kessy, Connectivity Box (con sistema di ricarica wireless per smartphone) e videocamera. Anche in questo caso, per la versione FR e Black Edition di SEAT Leon 1.5 TGI 130 CV è disponibile l’FR Pack Metano, che include sistema di navigazione da 8″, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Cruise Control adattivo, SEAT Full Link, sistema di accesso e avviamento senza chiave Kessy, Connectivity Box (con sistema di ricarica wireless per smartphone) e videocamera posteriore.

L’Xcellence Pack arricchisce la versione top di gamma Xcellence di SEAT Leon hatchback e Sportstourer con sistema di navigazione da 8″, SEAT Virtual Cockpit, Cruise Control adattivo, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e videocamera posteriore. La versione Xcellence di SEAT Leon 1.5 TGI 130 CV include ora l’Xcellence Pack Metano con sistema di Navigazione 8″, Cruise Control Adattivo, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e videocamera posteriore.

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.